È SICURAMENTE UNA DELLE FESTIVITÀ PIU’ SPAVENTOSE E AMATE DAGLI ISCRITTI DELLE BIBLIOTECHE COMES: OGNISSANTI, TRA GIOCHI, MASCHERE E LETTURE DA PAURA!
Le Biblioteche COMES e le loro comunità non potrebbero mai farne a meno: il tradizionale “Su Mortu Mortu”, per alcuni semplicemente Halloween, rappresenta un momento di grande condivisione e partecipazione per le nostre Comunità.
Un appuntamento che, di anno in anno, si articola attraverso più giornate, dedicate all’organizzazione di iniziative ed eventi che coinvolgono non soltanto i bambini e gli iscritti più giovani.
L’entusiasmo delle nostre bibliotecarie e dei nostri bibliotecari è capace di contagiare tutti!
Tra zucche, brividi, streghe e tradizioni, anche il 2024 non ha rinunciato ad una fitta programmazione di attività, dentro le sale allestite a tema ma anche fuori dalle biblioteche, raggiungendo i più piccoli nelle scuole e animando le vie e le piazze dei nostri Comuni!
La Gallery di quest’anno è davvero ricca: un vero reportage fotografico dedicato a questi intensi giorni di festa, per mostrarvi il grande lavoro svolto nelle biblioteche gestite dalla nostra Cooperativa e la creatività e allegria di tutti i partecipanti!