Anche quest’anno il mese di #Ottobre è iniziato nel migliore dei modi per la nostra Cooperativa!
Il Sistema Bibliotecario Sarcidano – Barbagia di Seulo è stato tra i protagonisti del Festival Tuttestorie, occupandosi dell’organizzazione della tre giorni in programma nel Comune di Isili dal 2 al 4 Ottobre.

Dalla città di Cagliari, infatti, il Festival ha fatto tappa a Isili e in tanti altri Comuni dell’Isola, con spettacoli, laboratori, incontri, narrazioni, mostre ed eventi dedicati al tema della “fine”.

“E adesso? Racconti, visioni e libri sulle cose che finiscono”: questo il tema scelto per la 19* edizione del Festival ideato e organizzato dalla Libreria per Ragazzi Tuttestorie, e progettato in collaborazione con lo scrittore Bruno Tognolini.

Nell’ambito di questo grande e attesissimo evento, gli operatori del Sistema Bibliotecario Sarcidano – Barbagia di Seulo, gestito dalla nostra Cooperativa e dalla Cooperativa Agorà Sardegna, si sono occupati dell’organizzazione di numerosi laboratori di animazione alla lettura rivolti ai bambini degli Istituti Comprensivi del territorio, in collaborazione con gli Enti e le Associazioni che supportano il Festival.